Tutto inizio nel 1998 quando i nostri sogni e la nostra passione ci unirono nel creare il TEAM … il resto è STORIA.






IL 112 è stato il primo lavoro serio di gruppo …. non che prima ci mancassero le avventure … (alfasud – fiat128 – ford capri – Gokart artigianali ecc.ecc.) erano state auto con cui abbiamo giocato da piccoli in attesa di diventare grandi.
Poi è arrivata lei Autobianchi A-112 e da li in poi abbiamo iniziato a fare sul serio…



Prima gara in assoluto alla cronoscalata del REVENTINO anno 2000 … dopo quasi 2 anni di lavoro ed impegno a fare le cose per bene … i risultati sono arrivati con un secondo posto del gruppo N.
Poi gara dopo gara le vittorie sono diventare sempre più GUSTOSE … ed il gioco ha iniziato a piacere anche ad altri nuovi membri del gruppo che si sono uniti al TEAM FRONTICORSE…….






In seguito arrivo la lancia FULVIA Coupè (allestita da gara) …. ovvero la fulvietta era con noi già da molto tempo ma solo dopo il primo anno di gare con la 112 si è deciso di allestirla da gara.





QUINDI NEL 2001 la fulvietta fece la sua prima gara a TIRIOLO ……
Dopo un po di gare ci fù un piccolo incidente che fermo la fulvietta dalle gare … di questo incidente abiamo un ricordo e naturalmente da una cosa negativa ne vennero fuori due ancora piu positive …
La Fulvia Sport Zagato … ma questa è un’ altra storia a parte……
La seconda cosa è che dopo qualche anno arrivo IL MISSILE BLU…. che prese il posto della fulvietta nelle gare … ed ancora gareggia pluri Vittoriosa.

Quando dicono che è un missile non esagerano vola sui tracciati e segue le traiettorie migliori per mettere a segno il colpo……

OBBIETTIVO CENTRATO nel 2015 Campione ITALIANO Auto Storiche
e non solo 2015 …..